domenica 28 marzo 2010

Moncalieri Spring Men Marathon Show


B&G, il prestigioso marchio ha fatto ancora parlare di sé.

Nella tanto attesa chermesse torinese del Campionato Italiano Canoa Maratona del 28 Marzo 2010, una spettacolare caduta nella non proprio salubre acqua del fiume Po ha costretto alla terza posizione Biagio&Gualtiero, i creativi stilisti-pagaiatori della maison "I Cavalieri del Mare" del CUS Bari.

Eppure al giro di boa i due erano secondi e lanciati con determinazione all'inseguimento dei primi. Un attimo di distrazione e PLUFF!!! Si sono visti sfuggire dalle mani il tanto agognato titolo tricolore.
Quando si dice la sfortuna....

(le foto sono di proprietà del Circolo Amici del Fiume ASD http://www.amicidelfiume.it/)


1 commento:

Unknown ha detto...

Caro amico Gualtiero,
ad ogni pagaia scriverei il tuo nome affinché la schiuma marina possa ogni istante ricordare la bontà dei tuoi sorrisi, la tenacia e la passione per lo sport della canoa che in te fioriva sempre nel tuo volto.
Ti perdono... il non avermi rivolto l'ultimo saluto...perché sono certo che non l'hai fatto di proposito.
La tua morte improvvisa mi ha riempito il cuore di tristezza...confermandomi che SEMPRE è il momento giusto per dimostrare ad una persona che l'amiamo.
Grazie Gualtiero per avermi donato la tua amicizia.
Il tuo amico Nicola

Ps: salutami Don Ignazio...che sicuramente dopo aver appreso la notizia ti avrà già chiesto di organizzare qualche Campionato interstellare di Canoa...